Chi sono

Perché scegliere di essere fotografo?

Io l’ho capito dopo perché sono diventato fotografo, è difficile capirlo prima. Prima ti attrae la fotografia, il suo mondo, raccontare una storia, immortalare un momento, rivivere qualcosa… Io sono diventato fotografo per conoscere le persone e per dare loro valore.

Come ho iniziato?

Ho iniziato a fotografare da ragazzino, a nove anni, con la macchina di mio papà. Lui portava i rullini nuovi a casa e io li scattavo di nascosto. Ho cominciato per passione, tutto è nato dall’esperienza personale. Poi, con il digitale, tutto è diventato più serio. All’inizio scattavo molto nell’ambito dello sport, soprattutto surf, windsurf: lì mi sono accorto che mi piacevano le persone.

Contact us today

Le mie Passioni

Il Drone

Il servizio foto e riprese aeree con il drone è l’ultima tendenza: un tocco di originalità per cambiare il punto di vista. Grazie alla sua versatilità, l’uso del drone permette di realizzare fotografie e riprese aeree a diversi metri d’altezza, così come a pochi centimetri da terra. Telecomandato a distanza, arriva là dove il fotografo, da solo, non può proprio arrivare, regalando panoramiche mozzafiato e angolazioni inusuali.