Paolo De Trane per Sky
Paolo De Trane intervistato per il programma “Non solo wedding” in onda Mercoledi 24 Luglio alle ore 20 sul canale 426 di Sky vi racconto com’è andata….
Come sapete a Marzo si è tenuto il “Milano Photofestival” al quale ho partecipato con l’esposizione “Carattere” curata da Anna Mola, devo dire a proposito, che è stato davvero un ottimo contesto per fare public relations e confrontarsi con il pubblico milanese, sempre molto generoso. In quell’occasione ho conosciuto Giulia, memorizzata nel mio cellulare come “Giula Sky” perchè Giulia (Giulia Camera) lavora alla redazione di Sky appunto. Capitata per caso allo “spazio Concept” , dove esponevo, è rimasta colpita dalle mie foto, abbiamo parlato un po’ e Giulia mi ha detto che cercavano un fotografo per una puntata di “Non solo wedding” su WeddingTv Italia,canale 426 di Sky, e mi ha chiesto se fossi interessato a partecipare, Io ovviamente ho risposto di si, così ci siamo scambiati i biglietti da visita, ma devo dirvi la verità io non ho dato troppo peso a quell’incontro, infatti molte altre persone che ho incontrato in quei giorni, mi hanno proposto cose più o meno interessanti senza che si sia verificato un seguito. Dopo qualche mese invece “Giulia Sky” mi ha contattato e dopo qualche secondo di riflessione, mi sono ricordato di lei con piacere, abbiamo parlato e ci siamo organizzare per girare la puntata a Milano, il 24 Giugno.
Quando ci siamo rincontrasti a Milano per girare, ho trovato un’atmosfera molto rilassata, piacevole, e stimolante. Silvia, channel manager di wedding tv, Giulia, la troupe e Sofia Pauly, conduttrice del programma, hanno fatto sì che mi trovassi davvero a mio agio, abbiamo girato in uno splendido loft completamente bianco, ci siamo davvero divertiti e l’intervista che andrà in onda martedì è il risultato di questa bella collaborazione di squadra, ho potuto parlare di Fashion, del mio punto di vista sulla fotografia di matrimonio, e dell’ispirazione che dà vita alle mie esposizioni, spero proprio sia di vostro gradimento, almeno quanto è stato per me girarla, aspetto i vostri commenti su Facebook e su twitter.
Ringrazio WeddingTv Italia, Giulia Silvia, la troupe e tutta la produzione per la gentilezza e la professionalità.